Rolando Mandragora sarà l'ex del match domenica sera. Il centrocampista del Torino ha raccontato la sua esperienza in Friuli ai microfoni del Messaggero Veneto.

"Sarà bellissimo ritrovare tutti, e rivedere gli amici che ho in Friuli mi renderà felice. Udine mi ha dato molto come uomo e come giocatore, e posso solo ricordare tutte le persone con affetto, ringraziandoli per quello che mi hanno dato. Due anni, due step importanti di crescita, anzi direi fondamentali per la costruzione della mia carriera».


"Sono stato accolto bene e sono stato trattato bene, sia io che la mia famiglia, mentre in campo i momenti più belli sono stati legati ai risultati. Ogni qualvolta io e i miei compagni riuscivamo a portare a casa i punti fondamentali per il raggiungimento degli obiettivi fissati a inizio stagione. «Il momento più difficile per me, ovviamente, è stato quello dell'infortunio al ginocchio, ma anche in quel frangente tutti mi sono stati vicino, dalla società ai compagni ai tifosi, oltre alla famiglia e al mio entourage che sono stati centrali per superare tutto».
Sezione: Notizie / Data: Ven 04 febbraio 2022 alle 11:47
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print