E' senza dubbio la rivelazione di queste ultime giornate di campionato. Il brasiliano Maicosuel, dopo l'ottima prestazione di Napoli, si è ripetuto ieri contro il Pescara, in una gara che oltre al gol, Maicosuel ha eseguito giocate sopraffine, di grande classe.

Ecco le altre sue dichiarazioni in merito alla vittoria di ieri e alla sua condizione: "Adesso ho trovato serenità. Sono felice, ora mi diverto con i miei compagni. Giochiamo bene e dobbiamo continuare cosi. Io lavoro sempre per dare una mano ai miei compagni, sono sempre a disposizione del mister. Abbiamo giocato con un uomo in meno, ma siamo rimasti sereni, tranquilli, abbiamo corso di più e dobbiamo ripetere questa prestazione".

Sul suo compagno brasiliano Allan: "Anche Allan si sta ambientando bene. E' una bravo ragazzo, una persona buona e disponibile  ed è anche un grande giocatore. Anche lui si sta ambientando benissimo e da un grande aiuto a tutta la squadra".

Sul suo ambientamento a Udine: "Non ho trovato difficoltà all'inizio. Ho sempre lavorato bene. Ora sento la fiducia di tutti e continuando cosi posso aiutare la squadra a raggiungere i nostri obiettivi".

Sezione: Notizie / Data: Lun 22 ottobre 2012 alle 17:03
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @Sbentivogli10
vedi letture
Print