Nove punti nelle ultime tre giornate per l'Udinese di Massimo Oddo che ha sistemato la sua classifica e si è tirato fuori dalla zona rossa. Il Verona è invece ancora al penultimo posto nonostante la splendida vittoria contro il Milan di domenica scorsa e il pareggio nel turno precedente a Ferrara contro la SPAL.

Le ultime sull'Udinese - Dopo l'impegno in Coppa Italia contro il Napoli che ha visto molti titolari accomodarsi in panchina il tecnico bianconero Oddo riproporrà Lasagna dal primo minuto. I friulani stanno bene e vogliono continuare la striscia positiva.

Le ultime sul Verona - Problemi in attacco per Fabio Pecchia che dovrà rinunciare ad Alessio Cerci. Al suo posto potrebbe essere utilizzato Romulo, avanzato addirittura nella linea a tre in attacco insieme a Kean, favorito su Pazzini, e Verde. Le probabili formazioni

UDINESE (3-5-1-1): Bizzarri; Larsen, Danilo, Nuytinck; Widmer, Barak, Fofana, Jankto, Ali Adnan; De Paul; Lasagna. VERONA (4-3-3): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Heurtaux; Caceres; Fossati, Zuculini, Bessa; Romulo, Kean, Verde.

Sezione: Notizie / Data: Ven 22 dicembre 2017 alle 17:00 / Fonte: tuttomercatoweb.com
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print