BRKIC 6. Sostanzialmente inoperoso, può davvero poco sul tocco sottomisura di Diamanti. Tranquillo su uscite e tiri da fuori.

ANGELLA 5,5 Fa una fatica incredibile a limitare Gilardino che sfrutta tutta la sua esperienza per farsi fischiare qualunque fallo. Sembra fuori posizione sul gol a freddo, l'arbitro lo grazia ammonendolo tardi.

CODA 5,5 Partita sufficiente macchiata dal posizionamento sul gol subito. Segue un giocatore inesistente e dimentica il centro dell'area

DOMIZZI 6 Troppo precipitoso in occasione dell'ammonizione che costerà cara ma per il resto non soffre particolarmente. Garics non attacca, Diamanti vira altrove.

BASTA 6,5 La qualità di questo esterno è indiscutibile. Pur limitato fa sempre la giocata giusta e non disdegna lo sfondamento a destra. 

BADU 6 Fatica ad interpretare il ruolo e si limita al compitino. Lo svolge senza strafare ma serve un apporto migliore per la fase offensiva (PEREYRA 6. Ha il piede più educato del ghanese ma l'apporto non è dei migliori)

ALLAN 7 In teoria non è il suo ruolo ma lo interpreta con una tale qualità che risulta un riferimento per i compagni. Quando migliorerà la tecnica sarà un centrocampista coi fiocchi.

LAZZARI 5,5 Ha idee e dinamismo ma da lui ci si deve aspettare molto di meglio. Troppi tocchi sbagliati, abbozzati, approssimativi. (RANEGIE 6. Ingresso fondamentale. Non incanta ma la difesa costretta a marcarne due libera lo spazio fatale a Di Natale)

ARMERO 5,5 Corre un sacco ma quando serve il tocco decisivo c'è sempre un errore. Questo abbassa inevitabilmente il giudizio.

MAICOSUEL 5,5 Non riceve tanti palloni, fatica a dialogare con Di Natale. Tenta da fuori e si prende il rimbrotto dal capitano.

DI NATALE 6,5 La sua presenza dentro l'area è una spina per le difese avversarie. Sa sempre dove finirà il pallone. In occasione dell'1-1 interpreta alla perfezione il rimpallo per una conclusione facile. (FARAONI sv)

 

 

 

Sezione: Notizie / Data: Dom 04 novembre 2012 alle 17:10
Autore: Davide Rampazzo / Twitter: @Davide_Rampazzo
vedi letture
Print