L'Udinese è vicina ai suoi tifosi, anche ai più piccoli. Con un comunicato comparso sul sito della società bianconera, la dirigenza friulana ha voluto lanciare una nuova iniziativa, nata dalla collaborazione con il reparto di Ostetricia e Ginecologia del S.M. della Misericordia di Udine: 

"Chi sarà il primo tifoso "Bianconero dalla nascita"? Lo scopriremo domenica 15 settembre. Partirà infatti in occasione della sfida tra Udinese e Bologna l'iniziativa in collaborazione tra Udinese Calcio e il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale Santa Maria della Misericordia" di Udine.

Ai bambini che verranno alla luce nelle 24 ore del giorno di gara, l'Udinese regalerà una tutina personalizzata con loghi e simboli del club bianconero.  L'iniziativa si riproporrà in occasione di ogni partita dell'Udinese della stagione in corso.

"Bianconeri dalla nascita" è stata presentata in occasione della giornata della Neonatologia che si è svolta sabato 7 settembre all'ospedale Santa Maria della Misericordia."

Sezione: Notizie / Data: Gio 12 settembre 2013 alle 22:40 / Fonte: udinese.it
Autore: Davide Cavalca
vedi letture
Print