Al rientro di Benatia oggi si aggiungeranno quelli di Brkic e Ranégie e Guidolin potrà lavorare col gruppo quasi al completo. Bisognerà avere più pazienza per Armero che ha giocato in nottata contro il Camerun.

L'Udinese resta in ansia per le condizioni di Basta: anche ieri non si è aggregato al gruppo principale per il riscaldamento e ha corso a parte con Badu. La sensazione è che oggi possa aggregarsi al gruppo e che sia in recupero ma si erano spese le stesse parole per la giornata di ieri e l'esterno serbo si è limitato ad una corsetta. Differenziato anche per Pasquale che ha avvertito un dolore al collaterale del ginocchio sinistro dopo la partita con il Napoli: massima prudenza ma non rischia il posto per domenica.

Nelle partitelle 10 contro 10 e 9 contro 9 coinvolto anche Di Natale: ha giocato in tandem con Barreto e questo fa sperare l'attaccante brasiliano. Guidolin mischia le carte perché i favoriti sembrano Maicosuel e al massimo Fabbrini, farli giocare assieme nell'altra squadra potrebbe essere stato funzionale alla ricerca dell'intesa: e se giocassero assieme dietro a Totò?




La probabile formazione
Brkic; Benatia, Danilo, Domizzi; Faraoni, Pereyra, Pinzi, Lazzari, Pasquale; Maicosuel (Fabbrini); Di Natale

 

 

Sezione: Notizie / Data: Mer 17 ottobre 2012 alle 09:54
Autore: Davide Rampazzo / Twitter: @Davide_Rampazzo
vedi letture
Print