Altra sfida tostissima per l'Udinese. Dopo il Napoli, fermato al Friuli sull'1 a 1, i bianconeri affronteranno in trasferta la Juve, fresca di primo posto nel girone di Champions. Gara quasi impossibile, almeno sulla carta, ma mister Gotti vuole provare a giocare le proprie carte. 

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Fuori Cuadrado (per squalifica, al pari di Pjanic), possibile conferma per Danilo sulla corsia di destra della difesa di Sarri, mentre Alex Sandro agirà a sinistra, con Bonucci e de Ligt al centro. A centrocampo Bentancur si adatta a regista, con Emre Can e Matuidi titolari con Rabiot in panchina dopo la prova non convincente in Champions League. Ancora Bernardeschi sulla trequarti, con Dybala al fianco di Cristiano Ronaldo. 

COME ARRIVA L'UDINESE - Ancora Lasagna titolare nella formazione di Gotti, che dovrebbe affiancargli ancora Okaka, con De Paul mezzala al fianco di Fofana e Mandragora. Larsen e Ter Avest sulle corsie laterali, davanti ad una difesa che non dovrebbe cambiare rispetto a quanto visto contro il Napoli, con De Maio sul centro-destra, Troost-Ekong al centro e Nuytinck sul centro sinistra.

Probabili formazioni

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Can, Bentancur, Matuidi; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri

Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; Ter Avest, Fofana, Mandragora, De Paul, Stryger Larsen; Okaka, Lasagna. All. Gotti

Sezione: Notizie / Data: Ven 13 dicembre 2019 alle 18:00
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print