E' iniziata ieri la trentottesima  edizione del Trofeo Dossena, il prestigioso torneo giovanile dedicato alle squadre Primavera.

Purtroppo le condizioni meteo  avverse hanno creato molte difficolta nella prima giornata. Udinese - Torino è stata sospesa dopo appena 30 secondi di gioco per un violento temporale definito dagli organizzatori "di  proporzioni epocali"... Si cerca un compromesso per il recupero da incastrare nel calendario della manifestazione che  si chiuderà il 19 giugno con la finalissima di Crema.

Clamoroso invece quello che è accaduto nell'altro match di giornata tra il Milan e i danesi del Koge. Tutto è filato liscio fino alla conclusione del primo tempo. Dopo l'intervallo il Koge non è voluto scendere in campo per il peggiorare delle condizioni meteo nonostante l'arbitro avesse ravvisato le condizioni per poter continuare la partita. Da sottolineare che in Danimarca sovente le partite vengono sospese o non disputate quando c'è il rischio di acquazzoni e soprattutto lampi.

Il Milan, che aveva chiuso il  primo tempo in vantaggio di un gol, vince dunque 3-0 a tavolino.

A reti bianche la partita tra le Primavere di Inter e Sarajevo.

Sezione: Notizie / Data: Sab 14 giugno 2014 alle 13:00
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @@FDigilio
vedi letture
Print