Dopo gli impegni internazionali il solo Dusan Basta ha fatto rientro a Udine, mentre si attendono gli arrivi di Ranègie, Muriel e Badu(Coppa d’Africa). Oggi, al Bruseschi  Francesco Guidolin dovrebbe ritrovare l’intera rosa a disposizione, ad esclusione del ghanese che sarà impegnato nella finale per il terzo posto in Coppa d’Africa.

Intanto, il tecnico di Castelfranco Veneto sta pensando alle soluzioni per sostituire gli squalificati: Lazzari e Danilo. Probabile che in vista del Torino il tecnico ritorni a disegnare l’Udinese con la difesa a tre, affidando a Domizzi  il ruolo di centrale al posto del brasiliano, con Benatia o Heurtaux a destra e Angella a sinistra.  Mentre Lazzari a centrocampo sarà sostituito da uno tra Pereyra o Merkel, con il primo in vantaggio.

La formazione friulana dovrebbe schierarsi con il 3-5-1-1: Padelli in porta. Difesa con Benatia, Domizzi e Angella. A centrocampo Allan, Pinzi e Pereyra in mediana, con Basta e Gabriel Silva sulle corsie laterali. In  attacco Muriel a supporto di Di Natale.

Sezione: Notizie / Data: Ven 08 febbraio 2013 alle 08:42
Autore: David Contardo
vedi letture
Print