Mister Massimo Giacomini è intervenuto ieri sera ai microfoni di Telefriuli durante la trasmissione "Bianconero".Queste alcune delle sue parole:

"Le dichiarazioni di Jankto? Non è stupido e sa chi lodare. Non bisogna però dare peso a queste cose, è un ragazzo di 20 anni che dice quattro cose che lasciano il tempo che trovano. Sono solo stupidaggini a cui non dare peso".

"Il prossimo allenatore? Io avrei confermato Tudor visto quanto ha fatto. Si è fatto il nome di Prandelli, che mi sarebbe piaciuto. Si vuole puntare su qualche sconosciuto qui in Italia? A me non interessa chi viene, è che bisogna fare certi ragionamenti, capire cosa si vuole dall'allenatore.  Al Watford ad esempio i Pozzo hanno preso sempre allenatori stranieri e le cose non sono andate per il verso giusto. Allenatore portoghese? Fanno un altro tipo di gioco, basato sul possesso palla. Non lo vedrei. Donadoni? Non viene qui, andrà altrove".

"Widmer lo manderei via mentre De Paul lo terrei.Con un allenatore capace di trovargli un ruolo giusto può fare bene. E' un giocatore che, con un allenatore che ha le idee chiare come ad esempio Nicola, può trovare il giusto impiego".

Sezione: Notizie / Data: Mar 29 maggio 2018 alle 14:00
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print