Mister Massimo Giacomini, nel classico appuntamento del lunedì con "Bianconero" su Telefriuli, ha parlato della sconfitta dell'Udinese contro il Parma:

"Sabato si è giocato come contro Bologna e Empoli: le occasioni sono state tutte casuali. Okaka è stato il migliore dei nostri, ha dimostrato di sapersi muovere bene, è stato svelto sul gol. Se recuperi con un gol casuale, devi accontentarti del pareggio. La squadra si è buttata esageratamente in avanti, senza ricordarsi che aveva contro il più grande contropiedista che abbiamo in Italia. Si sa che il Parma è una squadra che gioca in un determinato modo. Abbiamo segnato 17 gol, in pochi hanno segnato di meno. La squadra nel secondo tempo ha dimostrato di avere una buona condizione, ma manca la testa. C'è stata tanta ingenuità, sia collettiva che dei singoli. Dopo che hai recuperato la partita, vista la filosofia di Nicola, bisognava fermarsi. Pensavo giocasse per il pareggio, per poi magari ripartire in contropiede."

"L'Udinese si salverà?Sì, ma solo perchè ci sono squadre messe peggio. I tanti ex a segno domenica? A Muriel davano del grasso, a Quagliarella del vecchio, Zapata era molto discusso. Se penso alle punte che abbiamo visto qui negli ultimi anni.."

Sezione: Notizie / Data: Mar 22 gennaio 2019 alle 12:00
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print