Udinese a Bologna con la chiara missione di portare a casa tre punti. Ne è convinto mister Giacomini che, ai microfoni di Telefriuli, ha così commentato il match di questo pomeriggio: "L'Udinese troverà un osso abbastanza duro nel Bologna. Ma Delneri non si è mai illuso che qualcuno gli regalasse qualcosa. Una partita che va affrontata come le ultime, con attenzione, dedizione al sacrificio. La partita sarà interessante, entrambe le squadre vogliono far parlare di loro: il Bologna ha sofferto infortuni, l'Udinese ha fatto meglio perchè la squadra ha aderito alle idee dell'allenatore con serenità. E' una partita che può risultare interessante a meno che la paura di perdere non sopravanzi la voglia di vincere come accaduto con il Chievo. L'Udinese ha due risultati, il Bologna forse solo uno. L'Udinese dovrebbe essere più serena".

Se non ci dovesse essere Angella, pronto dal primo minuto Heurtaux: "Il francese ha fatto un buon primo tempo a Napoli, un secondo al limite della decenza. E' una incognita, ma sorretto da Danilo e Felipe potrebbe fare tutta la partita come il primo tempo a Napoli. Sarebbe un recupero miracoloso perchè purtroppo sia per infortuni che scelte tecniche, il giocatore non è al 100% affidabile".

Perica invece dovrebbe partire ancora una volta dalla panchina: "Perica è l'arma del secondo tempo, degli ultimi 30 minuti. Il suo ingresso può dare uno scossone. Se parte titolare lui, non ci sono altri che possono dare la scossa. Perica la può dare dal punto di vista fisico, della volontà, anche tecnicamente. Quando entra in campo dà la carica e Delneri punta anche su questo valore che Perica ha e che non gradisce del tutto. Ma quando il croato entra, dà sempre tutto e crea lo scompiglio. In certe situazioni è stato molto utile per l'Udinese".

Sezione: Notizie / Data: Dom 30 aprile 2017 alle 13:30
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print