Deluso Gabriel Silva al termine della sconfitta contro il Toro. Ecco le parole del brasiliano ai microfoni di Udinese Channel: "Contro Fiorentina, Juve e Napoli abbiamo fatto benissimo, così come oggi abbiamo fatto malissimo. Non dobbiamo assolutamente mollare e guardare avanti. Oggi abbiamo sofferto molto, anche facendo bene nel primo tempo. Nel secondo invece siamo andati molto peggio e non abbiamo fatto gol, purtroppo".

Una classifica che non sorride: "Sono pochissimi 17 punti; il nostro obiettivo è la salvezza e contro il Livorno dobbiamo dare tutti e dobbiamo dare il meglio. Sarà una partita difficile; dobbiamo fare il 100% per vincere lì. Il ruolo? Io faccio quello che mi chiede il mister e devo ancora migliorare tantissimo perché sono giovane, ma il tempo passa e non posso stare fermo. Devo sempre stare concentrato e migliorare di giorno in giorno"

Un Friuli che non è più un fortino: "Dobbiamo fare bene anche in trasferta. Purtroppo stiamo perdendo punti in casa. Adesso non riusciamo a vincere al Friuli, ma torneremo a farlo se lavoreremo bene tutti i giorni"

Sezione: Notizie / Data: Dom 15 dicembre 2013 alle 21:15 / Fonte: udinese.it
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print