Empoli-Udinese ha regalato poche emozioni, ma quelle sporadiche che hanno vivacizzato il noioso venerdì pomeriggio hanno visto un unico protagonista: il VAR. Nel primo tempo per annullare la rete di Ciccio Caputo per fuorigioco, mentre nel secondo per non confermare il calcio di rigore per i toscani dopo il contatto in area tra Samardzic e Cancellieri. Com'è andato Fabbri? Che voto gli si potrebbe dare? Questi sono i giudizi dei principali quotidiani sportivi: 

Tuttosport 5,5 - Viene salvato dalla tecnologia sulla rete annullata a Caputo. Non convince però sul rigore tolto all'Empoli dopo la revisione. 

Corriere dello Sport 5,5 - Il tocco di Bijol sul cross di Baldanzi non è una giocata ma una deviazione: corretta decisione annullare il gol. Il tocco di Samardzic su Cancellieri viene considerato falloso, ma davanti al monitor l'arbitro cambia idea. 

La Gazzetta dello Sport 5 - Poca personalità. È salvato dal VAR sul gol annullato a Caputo. Ma il rigore all'Empoli lo fischia lui che è vicino all'azione. E poo lo toglie al monitor. Lascia correre troppo. 

Sezione: Notizie / Data: Sab 07 ottobre 2023 alle 09:53
Autore: Alessandro Vescini
vedi letture
Print