Sta riscuotendo un incredibile successo l'iniziativa D-DAY FVG nata dalla collaborazione tra Udinese Calcio e FIGC - Lega Nazionale Dilettanti - Comitato FVG; per permettere a tutte le Società di raccogliere i nominativi e di poter essere presenti allo Stadio Friuli, il termine di invio delle iscrizioni è stato prorogato fino a venerdì 28 marzo.

Come noto, in occasione della partita Udinese - Catania del 31 marzo 2014 tutti i tesserati delle società di calcio dilettantistiche regionali potranno usufruire di una straordinaria promozione per assistere alla gara nel settore Tribuna al prezzo di 8 euro per gli adulti e 4 euro per ragazzi fino ai 18 anni (entro il compimento del diciottesimo anno di età) e donne.

Aderire alla promozione sarà molto semplice, basterà che ciascuna società dilettantistica affiliata alla FIGC segnali alla Delegazione Provinciale di Udine i nominativi dei propri tesserati che vogliono essere presenti.

Le Società dovranno inviare i nominativi dei partecipanti (su apposito modulo fornito dalla Lega Nazionale Dilettanti) via mail a cplnd.udine@figc.it o via fax allo 0432/204195 e poi ritirare i biglietti sabato 29 marzo 2014 dalle ore 10.30 alle 19.00 presso l'Udinese Store dello Stadio Friuli.

L'Udinese Calcio premierà inoltre la società dilettantistica con il maggior di numero di tesserati aderenti all'iniziativa permettendo ad una delle sue squadre di trascorrere una giornata al centro sportivo Dino Bruseschi dove potranno allenarsi e visitare le strutture dello Stadio Friuli.

Sezione: Notizie / Data: Gio 27 marzo 2014 alle 15:00 / Fonte: udinese.it
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @@FDigilio
vedi letture
Print