Intervenuto ai microfoni dei giornalisti de Il Tirreno, Antonio Di Natale ha manifestato tutta la sua voglia di tornare ad Empoli, una città che gli ha dato tanto, nella quale ha lasciato tanti amici: "Probabilmente non tornerò in azzurro da giocatore. Non escludo la possibilità, ci mancherebbe, ma non posso dirlo oggi. Quello che è sicuro, invece, è che mi piacerebbe lavorare nell’Empoli assieme al presidente Corsi, fare qualcosa con lui".

Il rapporto, infatti, è stretto: "Con Fabrizio ci sentiamo un giorno sì e un giorno no. Per me è praticamente un fratello. Abbiamo già parlato di questa possibilità e l’idea piace anche a lui. Vorrei e potrei diventare il suo braccio destro".

Di Natale, che segue l’Empoli da tifoso, applaude l’impresa del suo ex allievo, Tavano(che a Empoli ha iniziato proprio come sua riserva), capace di tagliare il traguardo dei 100 gol in maglia azzurra: "A me è capitato con l’Udinese e so che è una soddisfazione enorme. Una gioia che Ciccio merita, perché è tanto forte in campo quanto bravo fuori".

Sezione: Notizie / Data: Ven 01 novembre 2013 alle 13:00
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @Sbentivogli10
vedi letture
Print