Al Resto del Carlino, Di Natale ha parlato della sfida di sabato al Dall'Ara, analizzando il momento delle due squadre, ma soffermandosi anche sul campionato di alcuni singoli:

"Il Bologna è una squadra ricca di giovani di talento e con qualche pedina esperta, allenata da un ottimo tecnico come Donadoni. Con Destro, Verdi e Di Francesco la squadra può crescere. Verdi? Per me ha fatto bene, perché al suo posto io resterei un altro anno per crescere. A Bologna può diventare più forte e un giorno fare il salto di qualità per la grande squadra, è un discorso che riguarda anche Di Francesco, che mi ha impressionato, e Destro. In certi casi la fretta può far commettere errori. Io ho l’impressione che a Destro piaccia di più il girone di ritorno, anche l’anno scorso ha iniziato a segnare tardi se non sbaglio. Adesso viene da quattro buone partite, di sicuro è un giocatore di grandi qualità. Deve solo riuscire a dare di più con continuità. E’ vero che il suo compito principale è quello di fare gol, ma se riesce a lavorare per la squadra, quando sta bene fisicamente, può diventare davvero un valore aggiunto.

L’Udinese? Sono convinto che la squadra ci fosse già. lui l’ha un po’ messa a posto. Ci sono tanti giovani, tranne il capitano Danilo, e con i giovani ci vuole pazienza. Ma la rosa a disposizione di Oddo è di primissima qualità". 

Sezione: Notizie / Data: Gio 28 dicembre 2017 alle 15:00
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print