Alla quarta giornata del pre-ritiro dei bianconeri a Udine, il difensore francese Sebastien De Maio ha parlato ai microfoni di Udinews TV.

“Ci siamo approcciati ai primi allenamenti con grande entusiasmo – ha detto il giocatore – dopo una stagione difficile ma finita positivamente non solo per la squadra ma anche per me, avendo siglato l’ultima rete del campionato contro il Cagliari. Vogliamo ripartire da dove abbiamo concluso. Questa settimana stiamo svolgendo diversi test, dalla prossima i carichi di lavoro saranno sicuramente più alti”. 
Sul nuovo acquisto Becão: “Un bell’acquisto. Ha tutte le qualità per fare bene quest’anno. Il campionato è lungo, sarà fondamentale l’apporto di tutti”.
“Il Mister ha voluto cambiare qualcosa nel modulo
– ha proseguito De Maio – ma è ancora presto per fare prove concrete perché mancano ancora 7-8 giocatori che devono rientrare dalla pausa post Nazionale. Su questi aspetti lavoreremo molto di più in Austria”.
Infine uno sguardo alle prime amichevoli: “Ci daranno delle indicazioni importanti per sapere come stiamo fisicamente e se ci saranno degli aspetti tecnici da aggiustare. Poi dovremo iniziare il campionato facendo più punti possibili per non soffrire nella parte finale”.

Sezione: Notizie / Data: Gio 11 luglio 2019 alle 18:16 / Fonte: udinese.it
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print