L'Udinese è pronta a sfidare il Napoli. I bianconeri vogliono l'impresa e capitan Danilo suona la carica: "Per noi è una partita importante e lo è anche per i nostri tifosi. Questa è una partita molto sentita da tutti e vogliamo vincerla. Ci faremo trovare pronti e abbiamo più fame di loro" ha affermato il difensore brasiliano a Udinese Tv.

"Vogliamo dare una grande gioia al nostro pubblico. Di fronte troveremo una squadra molto forte che è stata costruita per vincere lo scudetto. Come l'abbiamo preparata in settimana? Questa è una di quelle partite che si preparano da sole".

L'arrivo di Delneri ha dato una marcia in più alla squadra, ne è sicuro Danilo: "Con il suo arrivo la nostra mentalità è cambiata. Ci siam rimessi sulla strada giusta. Il cambio allenatore è arrivato al momento giusto. Delneri è friulano e conosce bene l'ambiente e questo aiuta molto anche noi. E' lui la nostra bandiera e la nostra anima".Il mister è la nostra bandiera, la nostra anima”.

In chiusura poi una battuta su Duvan Zapata, al centro nei giorni scorsi di molte voci di mercato: "L'ho visto tranquillo. In campo non sarà solo ma ci saremo tutti noi al suo fianco, pronti per dargli una mano".

Sezione: Notizie / Data: Sab 19 novembre 2016 alle 13:30
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print