Capitan Danilo, nel corso del galà di fine stagione, è stato premiato dall'Udinese con l'award per il "gol più della stagione": "Il gol contro il Bologna è stato il più bella della mia carriera, un gol molto importante arrivato in una partita che per noi aveva un grande significato. Per me è stata una serata indimenticabile. 

Per il prossimo anno l'Udinese ha sicuramente una base di giocatori giovani e forti. Possiamo ripartire sicuramente per fare un campionato migliore di quest'anno. Grazie alla società e al mister abbiamo fatto un campionato buono ma possiamo ancora fare di meglio.

Siamo riusciti a fare un gruppo e non era cosa facile dato che siamo tanti giocatori di paesi diversi. E' molto merito anche del mister. Lui in campo ci parla in friulano.

Il gesto con Muriel? Solo chi era in campo può capire cosa è successo. Lui era un ex, ha esultato in una maniera troppo irriverente. L'ho preso per il collo e ho preso due giornate, è andata così. Comunque è un episodio che si è chiuso lì. Lui ha chiesto scusa e lo voglio fare anche io".

Sezione: Notizie / Data: Gio 25 maggio 2017 alle 14:00
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print