Restano pochi giorni per partecipare al "Dacia Sponsor Day", l'inedita iniziativa che permetterà a piccole imprese e professionisti di mettere il proprio marchio sulle maglie dell'Udinese per tre partite di campionato: a ricordarlo è il sito ufficiale del club friulano, che invita gli interessati ad affrettarsi facendo perventire la propria candidatura attraverso l'apposito sito www.daciasponsorday.it.

Come spiega udinese.it, questa iniziativa nasce nell'ambito della partnership siglata tra Udinese Calcio e Dacia. La squadra bianconera e la casa automobilistica sono accomunate dagli stessi valori di concretezza e solidità, dinamismo, razionalità e dalla spiccata capacità di raggiungere, ciascuna nei rispettivi ambiti, massimi obiettivi senza sprechi e "fronzoli", ma con semplicità e concretezza.

Un concorso mai fatto prima con cui Dacia, rimanendo "in panchina" in occasione di tre partite di Campionato, cederà lo spazio di Main Sponsor dell'Udinese Calcio a piccole imprese e professionisti che offrono ai propri clienti il miglior rapporto qualità - prezzo. I vincitori del concorso saranno 3 e ciascuno di loro avrà il proprio nome sulle maglie dei giocatori bianconeri e su tutti gli altri materiali sponsorizzati da Dacia, da quelli a bordocampo a quelli in conferenza stampa, in una partita di campionato che sarà vista da milioni di persone. I fortunati potranno così realizzare il sogno di sempre: sponsorizzare, per una giornata, una delle più importanti squadre della Serie A e far vestire a campioni come Antonio Di Natale e Luis Muriel la divisa ufficiale con il proprio nome e professione o con il nome della propria azienda.

Con questa iniziativa Dacia e Udinese Calcio vogliono regalare alle piccole realtà imprenditoriali un'opportunità davvero speciale: la possibilità di essere conosciute a livello nazionale e di godere di una grande visibilità, quella offerta dal palcoscenico del Campionato di Serie A, accessibile finora soltanto ai grandi marchi. Uno spettacolo insolito per tutti gli appassionati di calcio e, ancor di più, per i tre vincitori che potranno godersi dalla tribuna dello stadio friulano novanta minuti di emozioni da assoluti protagonisti.

Sezione: Notizie / Data: Ven 04 ottobre 2013 alle 11:40
Autore: Pier Francesco Caracciolo
vedi letture
Print