Dopo il quarto turno eliminatorio di Coppa Italia, il giudice sportivo Tosel ha resi noti i provvedimenti a carico di giocatori, allenatori, dirigenti e club. Un turno di squalifica per Igor Bubnjic, già diffidato e ammonito mercoledì sera.

Gli altri provvedimenti prevedono due giornate di squalifica al tecnico della Sampdoria Sinisa Mihajlovic "per avere, al 38° del secondo tempo, contestato l'operato arbitrale rivolgendo un'espressione irriguardosa al Quarto Ufficiale e per avere, all'invito di moderare i toni, indirizzato verso la sua persona il contenuto di una bottiglia d'acqua, assumendo quindi, all'atto dell'allontanamento, un atteggiamento intimidatorio".

Gli altri giocatori squalificati, tutti per un turno, sono: Giacomazzi (Perugia), Volta (Cesena), Benalouane (Atalanta), Michalidze (Empoli), Olivera (Brescia), Regini (Sampdoria).

Infine, ammenda di € 10.000,00 alla Soc. LAZIO per avere suoi sostenitori, al 40° del secondo tempo, intonato un coro insultante per motivi di origine territoriale.

Sezione: Notizie / Data: Ven 05 dicembre 2014 alle 16:30
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print