Il direttore generla Franco Collavino è convinto della bontà del progetto bianconero. L'Udinese può e deve crescere: "Oggi era l'occasione giusta per fare un bilancio di quello che è stato il nostro 2018. Abbiamo fatto tante cose, abbiamo sviluppato tanti asset e tante attività. Certe volte non vengono colte perché non riguardano il campo ma sono lo stesso importanti perché consentono all'Udinese di crescere. Sono attività che ci stanno dando grandi soddisfazioni e che creano valore per tutto il territorio. L'Udinese è un'azienda che impiega moltissime persone e questo è un valore. L'Udinese è protagonista nella quotidianità di questa terra.

Ovviamente il calcio è il nostro core business. Questa è la nostra passione sportiva. Non è vero che l'Udinese non ha investito, quest' anno la società ha speso oltre 52 milioni di euro per costruire una squadra importate. Quest'anno è partito un nuovo progetto che ha bisogno di tempo e di pazienza per svilupparsi. Ora vogliamo continuare questo percorso di crescita con mister Nicola. Ci vuole pazienza ma noi crediamo fortemente. 

C'è da dire poi che purtroppo siamo stati un po' sfortunati. Abbiamo avuto tanti infortuni che ci hanno privato di giocatori importanti per noi come Barak e Teodorczyk. Mi auguro di recuperare tutti al più presto. Sono sicuro che il lavoro che stiamo facendo ci porterà a dei risultati".

Sezione: Notizie / Data: Mar 11 dicembre 2018 alle 21:06
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print