A Samp Tv durante la trasmissione Finestra su Bogliasco, è intervenuto l'attuale tecnico della Sampdoria primavera Enrico Chiesa che ha analizzato il match con l'Udinese. Queste le parole riportate dalla redazione di Sampdorianews.net:  "A livello di classifica sarebbero tre punti importantissimi, l'Udinese viene da una sconfitta in casa pesante a livello di morale contro il Verona, sicuramente la Sampdoria ha tutti i favori del pronostico perchè è una squadra che ha dato continuità a questo campionato. Vincendo darebbe ancora più lustro al campionato e alla classifica e poi essendo così stretta, ci si può giocare da qui alla fine tutte le chance possibili.

Di Natale è il terminale offensivo, il finalizzatore, quel giocatore che ti tira fuori quel colpo a sorpresa che ti fa vincere la partita. L'Udinese è una squadra che a livello di gioco ha sempre dato buone prestazioni, perciò è una partita da non sottovalutare, ma sicuramente Sinisa e i giocatori non lo faranno. L'Udinese verrà qui per cercare di non perdere.

Muriel? E' un giocatore con grandissime qualità, però ha delle prestazioni altalenanti, deve trovare continuità. A livello di gioco, nell'uno contro uno è molto bravo, ma l'unica cosa che gli manca in questo momento per essere un grande giocatore è la continuità di prestazione e dipende da lui.

Sezione: Notizie / Data: Ven 19 dicembre 2014 alle 15:30
Autore: Salvatore Ergoli
vedi letture
Print