Dopo la sconfitta casalinga dell'andata, non riesce la rimonta al Milan di Seedorf. Anzi, i rossoneri vengono umiliati al Calderon dall'Atletico Madrid. La gara termina 4-1, con i Colchoneros che passano in vantaggio già dopo 3' minuti, con il solito Diego Costa. Al 27' Kakà sfrutta l'assist di Poli e prova a riaprire il match, ma l'Atletico si riporta in vantaggio al 40', con Arda Turan, aiutato dalla deviazione del pessimo Rami.

Nella ripresa il Milan non c'è più e gli uomini di Simeone dilagano prima con il bel colpo di testa di Raul Garcia e poi con il preciso diagonale ancora di Diego Costa. Ancora un eliminazione per mano di una spagnola dunque per i rossoneri, che adesso dovranno cercare di risalire la classifica in campionato per non fallire l'accesso all'Europa.
Nell'altra gara in programma questa sera, pari tra Bayern Monaco e Arsenal, con iol botta e risposta, tra il 55' e il 57', tra Schweinsteiger e Podolski. Passano gli uomini di Pep Guardiola, eliminato per il secondo anno consecutivo dal Bayern l'Arsenal.

Sezione: Notizie / Data: Mar 11 marzo 2014 alle 22:45
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @@FDigilio
vedi letture
Print