A. La campagna sarà strutturata su 3 fasi: la prima (11 luglio - 23 luglio) per la prelazione sul vecchio posto; la seconda (24 luglio - 28 luglio) per il cambio posto dei vecchi abbonati; la terza sarà la vendita libera. Nella prima fase i vecchi abbonati potranno far valere la propria prelazione.

La seconda fase è una prelazione speciale per il cambio posto, a scelta tra quelli disponibili in questa fase o in quelli liberati nella prima fase, e sarà attuabile solo presso l'Udinese Point. La terza fase sarà aperta a tutti dal 29 luglio al 12 agosto, vigilia della prima gara ufficiale della stagione in Coppa Italia. L'Udinese Point quest'anno sarà ubicato in Curva Nord, e vi si potrà accedere dal parcheggio della Curva Nord o da quello dell'Udinese Store. Altro canale di vendita sarà il call center di LisTicket, oltre alle rivendite LisTicket di tutta la regione, con elenco consultabile presso il sito udinese.it.

Viene a grande richiesta confermato l'abbonamento Family, più che raddoppiando i posti da 700 a 1500, acquistabile solo presso la Dacia Arena previa prenotazione all'indirizzo e-mail family@udinesespa.it a cominciare dall'11 luglio dalle ore 9 fino a esaurimento posti. Verrà attivato a questo riguardo anche un servizio di baby-sitting, per far godere la partita in estrema tranquillità ai genitori. Per questo tipo di abbonamento non abbiamo previsto il diritto di prelazione. I posti sono confermati in Tribuna Laterale Nord.

Viene rivista per questa stagione anche la New Generation, che possiamo chiamare 3.0. In tutte le partite, eccezion fatta per quelle di cartello, verranno garantiti 300 posti per i più piccoli, anche mettendoli a disposizione delle scolaresche, sempre coordinati con l'AUC. Si vuole coinvolgere in maniera decisa le scolaresche. 

Per i disabili vengono confermate le tariffe della scorsa stagione. In Curva Nord, Sud e Distinti ci sarà una fila di posti in più. Questo non cambia niente per i vecchi abbonati, tranne la differenza di una riga nel numero del posto. I posti della Curva Sud verranno venduti a partire dai settori M1 e M2 per evitare commistioni con i tifosi ospiti, soprattutto nelle gare di cartello. Anche in Tribuna Distinti ci sarà il diritto di prelazione sul posto per i settori I2, J2 e K2.

Ci sarà ancora la possibilità di pagare a rate, perché  è stata riscontrata una grande serietà da parte di chi opta per questo tipo di pagamento. Non vengono chieste garanzie particolari; basta il documento d'identità e il codice fiscale per richiedere la rateizzazione (solo nell'Udinese Point). Le informazioni utili saranno disponibili sul sito ufficiale. In alternativa ci sarà il call center 0432544994 o la casella di posta assistenza.tifosi@udinesespa.it. 

I PREZZI

Curva Nord 200 euro vecchi abb.,  220 i nuovi

Distinti 390 euro i vecchi abb,  410 i nuovi

Tribuna lat 400 euro i vecchi,  430 i nuovi abbonati

Trib. Centrale 690 euro per tutti

Settore vip 2440 euro

Abbonamento Family (1500 disponibili) 50 euro.

Sezione: Notizie / Data: Ven 08 luglio 2016 alle 14:00
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print