Nei giorni scorsi sono state riportate da alcuni organi di stampa dichiarazioni presunte di Armero dal suo account twitter. Dichiarazioni che la nostra redazione non ha riportato perché priva del benché minimo riscontro sull'esistenza di un account associato direttamente al giocatore e gestito dal colombiano in prima persona o quanto meno dal suo staff.  La conferma arriva da una nota della società, pubblicata in data odierna nel sito ufficiale.

Udinese Calcio precisa che, in relazione alle notizie riportate da alcuni organi di stampa riguardanti presunte dichiarazioni rilasciate dal calciatore Pablo Estifer Armero attraverso il social network Twitter, tali dichiarazioni non soltanto non corrispondono a realtà, ma il giocatore colombiano non possiede alcun "account" personale sul sovracitato social network.

Tali dichiarazioni, così come quelle che dovessero apparire in un futuro prossimo attraverso Twitter, Facebook o altri mezzi di comunicazione multimediali, sono totalmente prive di fondamento e vanno considerate mendaci e tendenziose.

 

 

Sezione: Notizie / Data: Sab 05 gennaio 2013 alle 13:17 / Fonte: udinese.it
Autore: Davide Rampazzo / Twitter: @Davide_Rampazzo
vedi letture
Print