Marcio Amoroso è da qualche giorno a Udine. L'ex attaccante brasiliano è infatti in Friuli per accompagnare il figlio Matteo, che si sta allenando per qualche giorno nel centro sportivo Dino Bruseschi. Durante la trasmissione "Pomeriggio Calcio", in onda su UdinewsTv, Amoroso ha parlato del momento dell'Udinese e di Felipe Vizeu. Queste alcune delle sue parole:

“Ritornare a Udine per me è sempre un grandissimo piacere, perché questa è sempre stata casa mia, dove sono cresciuto e ho potuto imparare tantissime cose come calciatore e come uomo. Contro la Roma l'Udinese ha giocato benissimo, vincere contro la Roma dà entusiasmo per continuare a lavorare con il nuovo allenatore. Sono fiducioso, la squadra può migliorare adesso”.

“Credo che Vizeu stia avendo gli stessi problemi che ho avuto io all’inizio, per fortuna io ho avuto accanto Causio, che mi seguiva durante gli allenamenti e mi ha fatto vedere il calcio in un’altra maniera. Spero di trovarlo per dirgli qualcosa di importante, lui deve soprattutto integrarsi con la città e con il popolo friulano che è meraviglioso”.

Sezione: Notizie / Data: Mar 04 dicembre 2018 alle 17:16
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print