Le ultime da Torino nella settimana che porterà i granata ad affrontare al Friuli l'Udinese. Per El Kaddouri si prevede il recupero. Bellomo e Farnerud si contendono una maglia. Questo il report di Tuttosport.

TORINO. Dopo lo stop in extremis, stava effettuando la rifinitura sul campo dell’Olimpico con il gruppo per affrontare dopo pochi minuti la Lazio, Omar El Kaddouri guarda alla trasferta di Udine con rinnovato ottimisimo. Già, perché dopo l’esito incoraggiante dell’ecografia effettuata per comprendere le ragioni del fastidio avvertito alla coscia, per il granata nessuna lesione muscolare, ieri il fantasista ha potuto effettuare la prima parte del lavoro con il gruppo per poi chiudere con una sessione personalizzata. A questo punto le possibilità di poterlo vedere in campo contro l’Udinese salgono repentinamente ma c’è anche Bellomo che scalpita. L’ex barese, che nelle ultime partite non ha più trovato spazio complice l’esplosione di Farnerud, potrebbe sostituire il belga-marocchino proprio nel ruolo di trequartista. Bellomo ha infatti nella verticalizzazione e nel tiro dal limite due delle proprie migliori qualità.
BOVO AL LAVORO Intanto sul fronte infiermeristico c’è da registrare il fatto che Bovo ha cominciato la rieducazione al ginocchio destro alla Sisport, mentre Larrondo continua a rispettare la tabella riabilitativa stilata per lui dopo l’intervento chirurgico al piede. Oggi Ventura dirigerà un allenamento tattico, nel pomeriggio, a porte ovviamente chiuse. Da oggi, di fatto, la squadra granata comincia ad affrontare il lavoro volto a cercare di scardinare la difesa dell’Udinese evitando di patire oltre modo gli schemi offensivi di Guidolin.

Sezione: L'Avversario / Data: Gio 12 dicembre 2013 alle 13:40
Autore: Davide Alello
vedi letture
Print