Roberto De Zerbi ha parlato quest'oggi in conferenza stampa alla viglia di Sassuolo-Udinese. Ecco alcune delle sue parole:

"In Serie A non ci sono partite facili. L'Udinese si è ripresa, dopo il cambio allenatore, ha vinto con la Roma, sono probabilmente più in basso in classifica di quanto dica il valore dei giocatori. Ma domani noi dobbiamo venirne fuori, voglio una squadra assatanata. Il giocare la palla sempre e comunque non vuol dire avere un atteggiamento soft, il calcio è anche duello, e noi domani dobbiamo portarci questo perché ci teniamo a ripartire alla grande".

"Non ci saranno Boateng, Sernicola, Adjapong e Boga. Gli altri sono tutti arruolabili. Ci è pesato perdere a Parma, ci è pesato riprendere in settimana, ci portiamo ancora le scorie di quella partita perché sappiamo dove abbiamo sbagliato, siamo giovani ma sappiamo gli errori che abbiamo fatto e non dobbiamo più commetterli. Anche se ci può stare di fare 20-25' non all'altezza di quanto dimostrato in precedenza. Sono delle tappe che bisogna passare anche in malo modo, ma bisogna riprendersi, ripartire, sapendo che perderemo altre partite, ma dobbiamo stare attenti all'approccio. La classifica è ancora buona, abbiamo fatto molto bene fino ad oggi, ma non ci possiamo permettere passi falsi regalando gol e punti ad altre squadre."

Sezione: L'Avversario / Data: Sab 01 dicembre 2018 alle 14:30
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print