Il cuore blucerchiato Puggioni ha fatto un analisi a 360° sulla stagione della Sampdoria e sul match di oggi:

"È stata una partita vera. Potevamo conquistare il decimo posto, ma anche l’Udinese aveva l’opportunità di superarci. A volte ci manca solo quella malizia portata dall’esperienza. Abbiamo mantenuto la parte sinistra della classifica e domenica saremo artefici del nostro destino. 

La società ha dato basi oggettive e tangibili per costruire il futuro. Casa Samp, la Primavera a Bogliasco, investimenti sul mercato e acquisti di giocatori di talento: sono tutti tasselli messi affinché il domani di questo club sia migliore. Roma non è stata costruita in un giorno. Non dobbiamo dimenticare da dove siamo partiti la scorsa stagione e tutto ciò che di buono ha fatto Giampaolo.

L’espulsione di Luis? Lo stadio non ha dato un buon segno nei confronti di un ex dall’inizio della gara. Posso capire, ma i tifosi di casa hanno esagerato. Credo ci voglia rispetto fuori e dentro il campo: servono entrambe le componenti. Con il Napoli dobbiamo fare una partita importante: il Torino è a due punti e non vogliamo mollare. Saremo davanti al nostro pubblico e vogliamo una festa per ciò che ci siamo meritati tutto l’anno​".

Sezione: L'Avversario / Data: Dom 21 maggio 2017 alle 19:04
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print