Attraverso i microfoni di Tuttomercatoweb, l'allenatore dello Young Boys, Martin Rueda, chiarisce la sua situazione e afferma che la sua panchina non è mai stata in bilico. "Non ho mai rischiato l'esonero"

Stasera c'è il ritorno, dopo il 3-1 dell'andata vi sentite più sicuri di poter fare risultato? "No, non siamo favoriti. L'Udinese è più forte, ha giocatori di primo livello e gioca in Serie A, uno dei campionati miglior d'Europa"

Così arrendevole... non starà facendo pretattica? "No, i giocatori dell'Udinese sono forti, non posso dire che vinceremo la partita"

Serie A, l'Inter è in ripresa: "L'Inter è una big, mi sta deludendo il Milan invece. Ma il vostro campionato è uno dei migliori"

Mercato: giorni fa Bobadilla ha detto di sognare l'Inter: "Consiglio alle italiane di tenerlo d'occhio. Deve essere più costante però, e poi potrà andare in Serie A, anche in una squadra come l'Inter. Gli manca solo costanza"

Le cronache raccontano che il Palermo starebbe seguendo da tempo Affolter. Possibile?: " Con noi ha ancora due anni di contratto, al Werder Brema non gioca mai. Ha grandi qualità ma gli manca più sicurezza, Se non dovesse trovare un'altra squadra lo riprenderei qui allo Young Boys"

Affolter non vuole stare in Svizzera. E pensare che ci sono italiani - Gattuso - che scelgono il vostro campionato...: " Al Sion sta giocando bene, per la Svizzera è un top. E' un grande"

Provocazione: il Sion ha preso Gattuso, lo Young Boys risponderà con un altro italiano?: "Zambrotta..."

Affare possibile?: "Lo prenderei, ma deve abbassare le sue pretese economiche perchè per ora non abbiamo le possibilità. Vedremo.." 

Sezione: L'Avversario / Data: Gio 08 novembre 2012 alle 09:03
Autore: Fabiola Carrieri
vedi letture
Print