Ai microfoni del sito ufficiale del Palermo, l'esterno rosanero Achraf Laazar ha parlato dell'ultima vittoria con il Milan: "È stata una bella emozione, metà della mia famiglia è venuta a vedermi, è stato particolare. Giocare a San Siro non è da tutti, vincere è una bella cosa. Il nostro segreto è entrare sempre concentrati, siamo molto uniti. Dobbiamo mantenere questo gruppo e pensare sempre di non essere arrivati. Siamo umili, con i piedi per terra. Dobbiamo sempre pensare a fare meglio”.

L'ex Varese ha fatto il punto sulla sua esperienza in Sicilia: "Mi alleno sempre al massimo, cerco sempre di migliorare i miei difetti e di diventare un grande giocatore. Il mister ha poi la libera scelta, io sono sempre a disposizione. L'adattamento non è stato complicato, mi sono subito trovato bene. La scorsa stagione andavamo alla grande e abbiamo vinto un campionato facendo il record. La serie A è bella e difficile, ma il calcio italiano è conosciuto per questo. Purtroppo mi sono infortunato a inizio stagione, ma ora sto bene e cerco di fare sempre meglio".

Infine spazio anche alla prossima gara con l'Udinese, che Laazar ha inquadrato così: "L'Udinese è una grande squadra cerchiamo di stare attenti e di lavorare sodo. Siamo pronti per una grande sfida”. 

Sezione: L'Avversario / Data: Gio 06 novembre 2014 alle 15:30
Autore: Salvatore Ergoli
vedi letture
Print