C'è solo la vittoria questa sera nella sfida contro l'Udinese per il presidente della Lazio Claudio Lotito. Servono i tre punti per riscattarsi dall'ultima sconfitta contro il Genoa e per cominciare ad ingranare la marcia così da non perdere già il passo dalle dirette concorrenti. Per questo chiede l'aiuto di tutti i tifosi laziali, con i quali i rapporti negli ultimi anni non sono mai stati splendidi.

"La sfida che abbiamo davanti e’ difficile, ma l’obiettivo e’ vincere anche e soprattutto con l’aiuto e il sostegno dei nostri tifosi".

Il primo pensiero poi, va al successo già ottenuto con la firma del prolungamento del contratto di Antonio Candreva: "Il rinnovo contrattuale siglato con Antonio Candreva, oltre a riempirci di orgoglio e soddisfazione, dimostra che la società mantiene gli impegni e le promesse fatte, e ha intenzione di migliorare, salvaguardando i suoi migliori calciatori, intorno ai quali oggi si sta realizzando il progetto Lazio. Ricordo quando Antonio sbarcò a Formello, lo cercammo con insistenza convinti che fosse un calciatore di altissima qualità. Avevamo ragione. Oggi rappresenta uno dei punti cardine all’interno della rosa, mi auguro che possa festeggiare il rinnovo già nel prossimo match contro l’Udinese".

Sezione: L'Avversario / Data: Gio 25 settembre 2014 alle 11:00
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print