Giornata di conferenza stampa per il tecnico della Lazio Simone Inzaghi. Queste alcune delle sue parole:

"Per noi è una gara importantissima. Avrei preferito giocarla in un altro momento, perché avrei potuto lavorare bene per una intera settimana con la squadra. L'Udinese è in un ottimo momento, ha vinto 5 delle ultime 9 partite e ne ha perse due col Napoli".

"Ho altri due allenamenti per valutare. Quelli che non hanno giocato contro il Chievo si sono allenati bene. Ieri è rientrato Caicedo e si è allenato bene, così come Nani. Anche Felipe Anderson si è voluto allenare, è un ragazzo generoso. Sceglierò la formazione migliore anche se sappiamo che ci sono tante gare ravvicinate e qualcuno potrà accusare un po' di stanchezza".

"L'Udinese è una squadra attrezzata, con giocatori di qualità e quantità. Stanno facendo bene, dovremo affrontarla col giusto rispetto perché hanno una rosa ben costruita. Mi auguro che potremo centrare la vittoria anche con l'aiuto del pubblico".

 "Abbiamo due giocatori di grandissime qualità. Ultimamente ho parlato spesso di Nani, dopo l'infortunio si è allenato bene, in ogni sessione voleva dimostrare di meritare più spazio. Ci ho parlato, è un ragazzo di grande spessore, è un esempio per la sua professionalità e ha grandi giocate. Sarà un'arma in più, lui come Felipe Anderson e Caicedo. Ci sarà rotazione e tutti dovranno farsi trovare pronti".

Sezione: L'Avversario / Data: Mar 23 gennaio 2018 alle 18:00
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print