“Contro l’Udinese - commenta Di Carlo - ci mancheranno tanti giocatori, siamo in emergenza, ma a me interessa più la squadra e a come va in campo, con quale mentalità e con quale atteggiamento. Abbiamo comunque recuperato Cascione dopo diverso tempo e siamo contenti, anche perché a noi serve un giocatore in grado di cambiare la partita in corso e di fare rifiatare i compagni”.
L’ex pescarese dovrebbe però partire inizialmente dalla panchina, mentre a centrocampo dovrebbero partire Mudingay al centro con De Feudis e Carbonero nel ruolo di mezzali.
A proposito di Mudingayi il tecnico bianconero ha detto: “Vedremo in campo se ha i 90 minuti. Da lui mi aspetto che aggredisca in avanti e che rubi palle agli avversari”.


Su Carbonero: “Ha solo bisogno di tempo (anche se siamo già nel girone di ritorno…) per conoscere la tattica e il calcio italiano. È un giocatore intelligente, ha tecnica e le qualità per fare bene in serie A. Siamo contenti di lui. La gara contro l'Udinese è per lui un’altra occasione, anche se non deve dimostrare niente a nessuno”.

Sezione: L'Avversario / Data: Dom 01 marzo 2015 alle 12:00
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print