"Sarà una buona gara". Gianluca Festa alla vigilia di Cagliari-Udinese, ultima partita di campionato, sostiene di "essere motivato, così come lo ero nelle altre partite, e lo stesso discorso vale per i ragazzi. Li ho visti bene in settimana, vogliono finire nel miglior modo possibile. Abbiamo perso l'ultima gara interna contro il Palermo, non vogliamo lasciare questo campionato con una brutta prestazione. Faremo di tutto per vincere, ci sarà impegno massimale da parte di tutti".

Non c'è tempo per i rimpianti. "Non fanno parte del mio carattere. Si guarda indietro al passato per cercare di capire dove si è sbagliato, non si vive di quel che è stato. Diamo tutto per fornire l'opportunità di mostrare quel che si vale".

Sul suo futuro Festa non si sbilancia. "Ho detto in passato che per me sarebbe un piacere rimanere alla guida di questa squadra, ma comunque vada a finire non finirò mai di ringraziare il presidente per l'opportunità che mi ha dato. Rimarrà sempre un grande rapporto con la Società, ci tengo a sottolinearlo perchè per me è stata una vetrina importante, ero curioso di constatare come me la sarei cavata a gestire una situazione difficile, a questi livelli".

Sezione: L'Avversario / Data: Sab 30 maggio 2015 alle 16:30 / Fonte: cagliaricalcio.net
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @FDigilio
vedi letture
Print