Continua l'emergenza a centrocampo per il Napoli, che dovrà fare a meno di Stanislav Lobotka per almeno due settimane: salterà anche la gara contro l'Udinese, in programma domenica 15 dicembre. Di seguito, la nota del club sull'infortunio rimediato dal centrocampista:
"Stanislav Lobotka, nel corso dell'attivazione pre-gara di ieri, ha riportato un risentimento muscolare al tibiale posteriore della gamba sinistra.
Il calciatore azzurro ha già iniziato l'iter riabilitativo".
La squadra di Conte, dunque, si presenterà al Bluenergy Stadium senza De Bruyne, Anguissa, Gilmour e Lobotka: quattro assenze molto pesanti e difficlmente sostituibili, ma l'allenatore dei campani sarà costretto a trovare delle soluzioni.
Altre notizie - L'Avversario
Altre notizie
Venerdì 05 dic
- 12:00 Udinese-Genoa, i precedenti: il bilancio in Friuli sorride ai bianconeri
- 11:30 Il Bluenergy Stadium tra i casi studio del Sustainable Solar Europe 2025
- 11:00 Napoli, risentimento muscolare per Lobotka: salterà l'Udinese
- 10:30 CDA Talmassons FVG, Viola: "All'inizio avevo un po' di timore, ma giocare per questo club è una grande opportunità"
- 10:00 Amelia: “Zaniolo ha ricevuto troppe critiche in passato. Udinese-Genoa si deciderà sulla tattica”
- 09:30 Altamura, Marchisio: "Affrontiamo la più forte del campionato, sarà una gara stimolante"
- 09:00 Udinese Primavera, sabato la sfida casalinga contro il Vicenza: i bianconeri vogliono tornare alla vittoria
- 08:30 CDA Talmassons FVG, Barbieri: "Altamura è cresciuta molto, ma siamo fiduciosi di poter dire la nostra"
Giovedì 04 dic
- 22:03 Ex Udinese, Troost-Ekong lascia la Nigeria a soli 32 anni
- 19:59 Il Bologna raggiunge Inter, Juventus, Napoli e Atalanta nei quarti di finale di Coppa Italia: battuto il Parma
- 19:53 Sarri propone di spostare il monitor del VAR, Marelli: "Idea già sul tavolo, ma..."
- 18:50 Udinese, Kristensen: "Un piacere tornare di nuovo con la squadra"
- 18:30 Indisponibili Udinese: l'elenco degli infortunati, squalificati e diffidati
- 17:51 Mirza Alibegovic sostiene il fratello Amar: "Al momento giusto uscirà tutta la verità"
- 17:06 Apu Udine, Gracis: "Il curriculum di Christon parla per lui, ha la capacità di capire i compagni"
- 17:00 Apu Udine, Semaj Christon si presenta: "Sono qui per vincere, questo è il mio obiettivo"
- 16:33 Serie A2 Èlite, sabato il derby tra Maccan Prata e Pordenone
- 15:55 Udinese-Genoa, data e orario della conferenza stampa di Runjaic
- 15:44 New Team Lignano, arriva Verona: si torna al mare alla ricerca dell'onda giusta
- 14:31 Caos Trapani Shark, il comunicato del club su coach Repesa e Alibegovic
- 14:19 Trapani Shark, Alibegovic messo fuori rosa? Il messaggio dell'ex capitano
- 13:43 Genoa, il punto dall'infermeria: rientrano Sabelli e Malinovskyi
- 12:30 Udinese, Zaniolo tra i candidati del POTM di novembre della Serie A
- 12:15 Italia, il playoff contro l'Irlanda del Nord si giocherà a Bergamo
- 12:06 UEB Cividale, Rota: "Ci presentiamo al completo, affrontiamo Bergamo con entusiasmo e umiltà"
- 12:01 UEB Cividale, Pillastrini: "Bergamo squadra più atletica del campionato, la partita si giocherà a rimbalzo"
- 11:45 Udinese, venerdì 5 dicembre previsto un Meet and Greet con i tifosi al Macron Store di Piazza Marconi
- 11:40 Serie A2, dove vedere Panbiscò Leonessa Altamura-CDA Talmassons FVG in tv e in streaming
- 11:30 Bergamo, Ramagli: "Harrison non ci sarà. Cividale è in un momento importante, servirà personalità"
- 11:15 Serie A2, dove vedere UEB Cividale-Blu Basket Bergamo in tv e in streaming
- 11:00 Napoli, Gentile: "Contro Udine sarà tosta, è una squadra che vale più di quanto non dica la classifica"
- 10:45 Genoa, Vasquez: "Abbiamo bisogno di punti, di fronte avremo un'Udinese che sta facendo bene"
- 10:25 Trevisani: “Mi devo scusare con Zaniolo, l’Udinese gli sta restituendo luce. Se fa 12 gol ce lo portiamo al Mondiale?”
- 10:00 Pillon: “Se l’Udinese vince col Genoa si metterebbe in una posizione interessante: è una gara decisiva”
- 09:45 Udinese, le condizioni di Atta in vista della gara contro il Genoa
- 09:30 Udinese, Solet sui social: "Ciò che non uccide, rende più forte"
- 09:20 Tinet Prata, vittoria da tre punti e secondo posto in classifica: Porto Viro ko 3-1
- 09:00 Ex Udinese, primo gol per Bijol con la maglia del Leeds nella vittoria contro il Chelsea
- 08:25 Udinese, Inler: "Abbiamo tantissimi talenti da far crescere. Atta è un professionista esemplare"
Mercoledì 03 dic
- 21:05 Juventus, non solo Gatti: anche Vlahovic domani si opererà
- 19:10 UEB Cividale, Ferrari vince il premio come miglior Under 21 di novembre
- 18:45 Dinamo Gorizia, i risultati del fine settimana del settore giovanile
- 16:57 Il Genoa ne prende quattro dall'Atalanta e viene eliminato dalla Coppa Italia
- 16:20 Udinese, sabato 6 dicembre torna l’allenamento a porte aperte
- 16:10 Watford, Gracia: "Dobbiamo migliorare le nostre prestazioni se vogliamo fare risultati migliori"
- 15:45 Serie A, dove vedere Udinese-Genoa in tv e in streaming
- 15:15 Primavera Udinese, Gutierrez: "Usciamo a testa alta, il mister del Monza ci ha fatto i complimenti"
- 15:14 Primavera Udinese, finisce l'avventura in Coppa Italia: bianconeri sconfitti ai sedicesimi dal Monza
- 15:00 Il Watford non trova continuità, Hornets sconfitti in trasferta dal Birmingham
- 14:30 San Luigi, Pinzi: "Possiamo salvarci. Come caratteristiche sono molto diverso da mio papà"


