Gennaro Gattuso ha rilasciato le seguenti dichiarazioni dopo la sfida pareggiata contro l’Udinese.

Sulla sfortuna: “Troppo facile dire che ci dice male. Oggi abbiamo sofferto per la prima volta fisicamente. Nel secondo tempo abbiamo fatto fatica quando abbiamo dato campo, sul gol non abbiamo avuto la forza di coprire. Per la prima volta, oggi abbiamo sofferto. Oggi potevamo vincere come perdere. La nostra forza che abbiamo avuto per tre o quattro mesi è mancata, c’è la sensazione che si può prendere gol. Dobbiamo stare tranquilli, sappiamo di attraversare un momento negativo e dobbiamo uscirne”

Sul momento negativo: “Mancano otto partite, i punti a disposizione sappiamo quali sono. Dobbiamo recuperare mentalmente e fisicamente. In questo momento abbiamo perso delle certezze. A tanti piace parlare di moduli ma la differenza la fa la fisicità e la voglia. Oggi si è visto”

Su Paquetà: “Sono preoccupato perché ho visto l’immagine e la distorsione è brutta. Si è gonfiato subito. Farà la risonanza ma aspettiamo cosa dicono i dottori. È per come mette il piede a terra, si fa la distorsione da solo. Dobbiamo recuperare anche Kessie, ieri è uscito dopo dieci minuti, oggi ci ha provato ma si è fermato. Ha fatto la risonanza e ha una piccola infiammazione. Suso sono due giorni che non si allena per la botta che ha preso sul collo del piede a Genova. Proviamo a recuperare i giocatori che hanno dei problemi”.

Sezione: L'Avversario / Data: Mar 02 aprile 2019 alle 22:02
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print