Erik Lamela ha rilasciato un'intervista ai microfoni del canale tematico Roma Channel:


Come ti stai trovando? "Bene, sto sempre tranquillo con la mia famiglia e la mia ragazza, i tifosi si comportano bene e ti fanno sentire passione e affetto, penso che sia una cosa che a qualsiasi calciatore piacerebbe".

Com'è il rapporto con i compagni? "Mi trovo benissimo, sono tutti umili. Faccio loro un saluto".

Il soprannome "El Coco"? "Mio fratello non sapeva dire il mio nome e mi chiamava così".

Come vivi il momento positivo? "Penso di stare facendo abbastanza bene, posso fare anche meglio sempre con l'aiuto dei compagni, è più facile fare le cose".

Che sensazione hai provato il giorno del primo gol? "Era uno dei primi palloni che ho toccato, prima ho pensato di crossare, ma potevo anche tirare e ho provato".

Hai fatto più gol di Pastore al PSG, cosa ne pensi? "Non lo sapevo, lui è un calciatore fortissimo. Non faccio paragoni. Penso che sia un grande calciatore, ma se miglioro sarà meglio per la Roma".

Messi o Maradona? "Messi è un calciatore unico, in questo mondo non è normale".

Qual è il gol più bello che hai segnato? "Mi è piaciuto il primo all'Udinese, poi quello al Parma".

Dove può arrivare la Roma? "Il terzo posto è lì, anche se abbiamo perso tante partite. Abbiamo ancora la possibilità di essere lì, dipende da noi".

La partita con l'Udinese? "Dipende da questa partita il poter continuare a scalare posizioni in classifica".

Senti addosso la responsabilità di giocare accanto a Totti e di poter prendere la sua eredità? "All'inizio mi sembrava strano, col tempo e col passare delle partite penso che sia molto bello. Lui fa le cose più facilmente rispetto a tutti quanti, è un piacere".
 

Sezione: L'Avversario / Data: Mer 06 marzo 2013 alle 21:48 / Fonte: www.tuttomercatoweb.com
Autore: Marco Bonitti
vedi letture
Print