Frosinone, Baroni in conferenza stampa: "L'Udinese ci è superiore in fisicità, ci teniamo a fare bene davanti al nostro pubblico"

11.05.2019 13:28 di Jessy Specogna   Vedi letture
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Frosinone, Baroni in conferenza stampa: "L'Udinese ci è superiore in fisicità, ci teniamo a fare bene davanti al nostro pubblico"

"Viviani ha fatto allenamento solo ieri, non è convocabile". Marco Baroni parte dalle condizioni del suo Frosinone, alla vigilia della gara contro l'Udinese. Ecco la conferenza stampa, riportata da tuttofrosinone.com: "Gori e Chibsah sono out mentre Paganini speriamo di recuperarlo". Formazione? "Sto facendo alcune valutazioni, dal punto di vista degli uomini e non tatticamente. Abbiamo bisogno di centimetri, giocheremo in casa e dunque vogliamo fare bene".Novità? "Sto valutando alcune situazioni, rispetto alla partita di domenica giocherà Bardi. Sto valutando un cambio a centrocampo e poi se c'è Paganini o meno influirà nella formazione. Molto dipende da Paganini a centrocampo, Sammarco sarà in campo sicuro. Anche in avanti ho dei dubbi perché dobbiamo essere pericolosi per indirizzare la gara come vogliamo". Cosa servirà? "Sicuramente l'Udinese ci è superiore in fisicità cioè per centimetri. Sulla corsa non credo perché ultimamente stiamo correndo sempre più dei nostri avversari. Dico che è una partita importante perché giochiamo davanti ai nostri tifosi e dunque bisognerà fare una prestazione importante". Obiettivo fino a fine stagione? "Dobbiamo fare più punti possibili da qui alla fine. È chiaro che devo fare delle valutazioni e tra queste c'è anche da quanto non gioca un calciatore. Krajnc e Trotta si sono sempre allenati bene e li valuto come tutti gli altri".