Davide Biondini è stato uno dei protagonisti della vittoria del Sassuolo ai danni dell’Udinese. Il centrocampista neroverde classe 1983 ha commentato la prestazione della sua squadra ai microfoni di Tuttoudinese.it.

Come valuta la gara contro i bianconeri? Si aspettava questo tipo di match?

Noi cerchiamo sempre di preparare la partita non in base ai nostri avversari, ma seguendo le nostre idee. L’Udinese ha fatto il suo gioco, è venuta fuori alla distanza perché noi siamo un po’ calati. La nostra colpa è stata quella di non capitalizzare le occasioni che abbiamo creato, rischiando negli ultimi minuti nella gestione di alcuni palloni”.

Ogni anno il Sassuolo ha dimostrato di essere in grado di rinnovarsi e di stupire. In questa stagione c’è anche l’Europa League. Quali sono i vostri traguardi? C’è un limite per questa squadra?

Non ci poniamo nessun limite. Non è per presunzione, ma perché ragioniamo partita dopo partita. Prendiamo quello che arriva, consapevoli che ci dobbiamo meritare ogni punto. Adesso pensiamo alla prossima gara, sapendo che il cammino di quest’anno sarà lunghissimo”.
 

Sezione: L'Avversario / Data: Lun 26 settembre 2016 alle 07:00
Autore: Federico Mariani
vedi letture
Print