In seguito alle dichiarazioni effettuate da Mario Balotelli riguardanti la sua irremovibilità nel non voler diventare un simbolo contro la camorra è intervenuta, come si apprende da goal.com, la politica del PD nonchè giornalista de Il Mattino Rosaria Capacchione, famosa per essere un'accesa sostenitrice della lotta alla camorra.

La giornalista ha commentato:"Balotelli è un imbecille. Stiamo parlando di un bambino viziato, pieno di soldi. Dopo i problemi che ha avuto in passato qui in Campania lanciare un messaggio come quello che ha voluto lanciare mi sembra una cosa inopportuna. Non vorrei che in questo modo abbia voluto mandare un messaggio chiaro a qualcuno...".

Continuano quindi gli strascichi delle polemiche cominciate 2 anni fa quando Mario Balotelli fece visita, in compagnia di 2 personaggi poco raccomandabili appartenenti alla camorra, al quartiere di Scampia, incuriosito dal film Gomorra. Balotelli si giustificò sostenendo di aver saputo soltanto poi che quei 2 uomini appartenevano ad un noto clan camorristico. Intanto però il pubblico napoletano ha già perdonato SuperMario dedicandogli qualche applauso nel corso dell'allenamento che la nazionale italiana ha sostenuto sul campo di gioco di Quarto.

Sezione: L'Avversario / Data: Lun 14 ottobre 2013 alle 19:00
Autore: Michele Taboga
vedi letture
Print