Miroslav Tanjga ed Emilio De Leo sono intervenuti questa mattina in conferenza stampa per presentare il match di domani contro l'Udinese, valevole per il quarto turno di Coppa Italia. Queste le loro parole:

De Leo :"Credo che innanzitutto bisogna onorare tutti gli impegni. Ci sono giocatori che stanno lavorando bene sin da luglio e anche per questo è un'occasione per dare spazio a tutti. Però bisogna dare continuità alle nostre prestazioni e al risultato positivo di Napoli. Per la rosa non abbiamo problemi particolare sui giocatori: Bani farà un'ecografia stamani, Santander torna disponibile, Soriano e Dijks non ci saranno. Medel c'è".

 "Tra poco avremo l'ultimo allenamento e proveremo qualcosa. Fermo restando che Santander e Destro stanno recuperando la condizione e quindi potremo chiedere qualche sacrificio in meno a Palacio. Riscattare le prestazioni che abbiamo fatto lì può essere un obiettivo ma il nostro riferimento è l'ultima partita. Chiaramente ci saranno degli elementi contro i friulani che dovremo gestire in maniera diversa".

Tanjga: "Come competizione ha perso valore rispetto agli anni passati ma bisogna comunque onorarla. Ci sono squadre che hanno altre priorità. Se noi avremo l'occasione di andare avanti non ce la lasceremo sfuggire. Schouten ha qualche acciacco e lo valuteremo, Corbo probabilmente giocherà"

Sezione: L'Avversario / Data: Mar 03 dicembre 2019 alle 10:26
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print