Il Bad Boy fa un altro passo verso il Diavolo: il Milan e Mario Balotelli sono sempre più vicini. Ormai fioccano conferme sia dall'Italia sia dall'Inghilterra: oggi potrebbe essere il giorno buono per vedere l'attaccante della Nazionale in rossonero.

Secondo Sky Sport 24 e Gianluca Di Marzio, il Milan sarebbe fermo a un'offerta di 20 milioni, mentre il City non vorrebbe privarsi del giocatore per meno di 22, ma sembra che i due club possano trovare un accordo sulle cifre richieste dagli inglesi, ampliando però il numero di rate che la società rossonera dovrà pagare.

Nel frattempo, ieri Mario ha concluso l'allenamento con i citizens con una sorta di festa d'addio e, da quanto trapela dai giornali, pare che abbia già mandato vari sms ai suoi futuri compagni.

Dalle 11 di questa mattina dovrebbe essere in corso un incontro tra gli emissari delle due società e Mino Raiola, con Galliani collegato in videoconferenza a cercare di mitigare le richieste del City, che comunque subirebbe una minusvalenza di 6 milioni con un giocatore di appena 22 anni. Secondo gli esperti potrebbe essere l'incontro decisivo, con le due parti che a questo punto starebbero remando entrambe nella stessa direzione.

Dunque Balotelli a Milano più sì che no e Milan che contro l'Udinese avrà a disposizione un'arma in più. Arma che però potrebbe rivelarsi a doppio taglio...

Sezione: L'Avversario / Data: Mar 29 gennaio 2013 alle 13:17
Autore: Andrea Terragni
vedi letture
Print