Giornata memorabile per l’ex friulano Luis Muriel, autore di un gol spettacolare, frutto di una conclusione al volo che si è insaccata all’incrocio dei pali. Rete che ha permesso alla Sampdoria di agganciare l’Atalanta, prima del gol vittoria di Okaka. Ma oltre alla marcatura il suo contributo fatto di corsa, volontà e generosità si è fatto sentire notevolmente, soprattutto nella ripresa. Il colombiano ha espresso tutta la sua felicità per una prestazione maiuscola: “Era da tanto tempo che volevo un'opportunità così, il mister mi sta dando tutti i mezzi per fare bene e io non posso fare altro che giocare altrettanto bene e segnare."
 Ovviamente un pensiero va allo splendido gol: “ È stato molto bello e soprattutto molto importante, ma la cosa più importante è che sia servito per raggiungere la vittoria. Voglio regalare reti e punti a questi tifosi."

Un Muriel decisamente rinato dopo il periodo in Friuli. La Sampdoria si gode il momento favorevole, con il tridente delle meraviglie Eto'o-Okaka-Muriel. L'Europa League è sicuramente possibile con questi presupposti.
 

Sezione: Gli ex / Data: Lun 02 marzo 2015 alle 09:00 / Fonte: www.tuttomercatoweb.com
Autore: Federico Mariani
vedi letture
Print