Ai microfoni di TMW è intervenuto Lorenzo Marronaro, ex di Bologna e Udinese, che ci introduce alla sfida di domenica tra le due compagini e ci parla anche del futuro di Massimo Mutarelli, suo assistito, attualmente svincolato.

Lorenzo Marronaro, qual è la situazione a oggi di Massimo Mutarelli?
"Abbiamo ricevuto alcune offerte ma non erano ritenute congrue dal giocatore. Siamo in attesa di ricevere qualcosa di più importante. Attualmente si allena a Roma, curando sempre parte fisica e tecnica".

Qual è la volontà del giocatore, rimanere in Italia?
"Tendenzialmente sì, anche se da fuori è arrivato qualcosa, ma Massimo ha preferito glissare".

Passando ad altro. Domenica c'è Bologna-Udinese. Come vive da doppio ex questa sfida?
"Seguo certamente con piacere entrambe le squadre e credo che sarà una partita agonisticamente valida con la paura di perdere da ambo le parti. L'Udinese è imprevedibile e qualitativamente superiore al Bologna".

Immaginiamo sia più legato a Bologna, dove è considerato a oggi un idolo
"Giocoforza sono più legato al Bologna perché ho trascorso la maggior parte della carriera, ho vinto campionato e classifica cannonieri. Ancora oggi quando vado a Bologna mi fermano per fare qualche foto e sono rimasto nel cuore dei tifosi anche perché sono l'ultimo con quella maglia a vincere la classifica dei cannonieri, nonostante siano passati nel frattempo dei campioni veri come Baggio, Signori e Di Vaio".

Sezione: Gli ex / Data: Ven 02 novembre 2012 alle 19:45
Autore: Corrado Franco / Twitter: @Corradoriano
vedi letture
Print