German Denis è raggiante dopo la sua doppietta (un gol su calcio di rigore), che ha permesso all'Atalanta di raggiungere il Palermo, in un pirotecnico 3-3. Due reti per scacciare la parola crisi e l'etichetta di bollito, che in questi mesi si stavano facendo sempre più opprimenti. Oggi El Tanque ha ritrovato il sorriso come riporta BergamoNews: "A livello personale mi servivano proprio questi due gol, soprattutto per continuare a lavorare bene.

Io non ho mai finito di credere in me stesso e ora posso dire che il vero Denis sta tornando, anzi, non se n'è mai andato veramente. Ora devo continuare a sudare, aver saltato la preparazione mi ha condizionato moltissimi."
Infine un pensiero alla partita di oggi: "Col Palermo purtroppo non siamo riusciti a vincere ma aver rimontato in questo modo è il segnale di un forte spirito di gruppo." Proprio col Palermo, Denis segnò il suo primo gol con la maglia dell'Atalanta, come sottolinea la Gazzetta dello Sport. Resta da valutare se il suo percorso di riavvicinamento ai suoi livelli abituali nelle prossime partite potrà dirsi realmente concluso.

Sezione: Gli ex / Data: Lun 22 dicembre 2014 alle 10:45
Autore: Federico Mariani
vedi letture
Print