La partita di domani sarà particolarmente significativa per Stefano Fiore, ex di Udine e Parma che alla redazione di Sportsbook24.net ha analizzato nei minimi particolari il match che andrà in scena al "Friuli".

Il tuo nome evoce bei ricordi al Parma: "Lo spero, è una squadra a cui sono molto legato, abbiamo conquistato due coppe Uefa e una coppa Italia. Lo devo ringraziare perchè mi ha fatto esordire in A"

Dopo ti sei trasferito a Udine: "Si avevo l'etichetta di eterna promessa. Nel Parma era difficile conquistare un posto da titolare, infatti in Friuli ho fatto il salto di qualità. 

Vedi un favorito domenica? " Non credo ci sia un favorito. Il Parma tra alti e bassi sta facendo bene, mentre l'Udinese sta cercando di riprendersi"

La squadra di Guidolin si è rinnovata molto. Qual'è il segreto del club di Pozzo? " Il segreto parte dalal società che è la famiglia. I Pozzo amano l'Udinese, sono molto competenti e hanno collaboratori di alto livello. Anche le strutture sono di primissima qualità, l'ambiente gioca un ruolo importante"

Il Parma può ambire a più della salvezza? "Sarebbe un sogno, ma credo che una salvezza tranquilla sia già importante. non credo che incontrerà grandi difficoltà"

Un pronostico per la partita? "Vedo una vittoria dell'Udinese, 2-1"

Sezione: Gli ex / Data: Sab 17 novembre 2012 alle 09:33
Autore: Fabiola Carrieri
vedi letture
Print