Un emozionato Felipe ha voluto salutare e ringraziare così la grande accoglienza riservatagli dal pubblico friulano ieri nel suo ritorno al "Friuli",da avversario, con la maglia della Spal. Questo il post pubblicato dal difensore su Instagram:

"Per descrive la mia giornata di ieri parto da una domanda che molti bambini in questi anni mi hanno rivolto: “a cosa aspira un calciatore?”. Ora posso rispondere: dovrebbe aspirare a vivere una volta nella vita una domenica come la mia di ieri allo stadio Friuli. Non abbiamo vinto la gara, anche se ho giocato con tutto me stesso per onorare la squadra che rappresento, la SPAL; ma ho “vinto” un’emozione talmente grande, quella che i tifosi dell’Udinese mi hanno regalato, e che mi ha riempito il cuore di orgoglio e felicità. 
Devo ringraziare tutti i tifosi friulani per la meravigliosa accoglienza, mi avete fatto sentire a “casa”, importante, mi sono sentito “uno di voi”. Non potrò mai dimenticare questa giornata. E non me ne avrete a male se ringrazio anche i tifosi spallini che hanno applaudito con voi quello che in quel momento era un uomo emozionato prima che un giocatore di una squadra. Sono orgoglioso di aver potuto ritagliare un bel ricordo sia nel popolo friulano che un bel presente in quello spallino.
Grazie di cuore 
Felipe"

Sezione: Gli ex / Data: Lun 22 gennaio 2018 alle 18:21
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print